Censimento del cervo sardo

UTA (CA) - 16 Settembre 2022

Venerdì 16 e sabato 17 settembre dalle ore 19:00 alle ore 21:00, sul territorio della Riserva WWF di Monte Arcosu (Uta, Cagliari), si svolgerà un censimento del cervo sardo aperto a tutti gli appassionati (esperti e non) maggiorenni che vorranno fare un’esperienza di carattere scientifico e culturale.

I volontari potranno aderire al censimento affiancando, per una o due notti, operatori esperti nelle operazioni di conteggio, attraverso l’ascolto delle tipiche vocalizzazioni dei maschi adulti in amore. Per partecipare, è necessario iscriversi, compilando la scheda di adesione disponibile al seguente link >>

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione WWF Italia e in collaborazione con la Fondazione Domus de Luna nell’ambito del progetto “Oasi del cervo e della luna“, cofinanziato da Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Fondazione San Zeno e Fondazione Peppino Vismara.

Maggiori informazioni sull’evento e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/oasidelcervoedellaluna/

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

30 Settembre 2022

Interruzione linee telefoniche

Giovedì 6 ottobre a partire dalle 17:00 non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici della Fondazione CON IL SUD.

28 Luglio 2022

Informazioni di servizio

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dall'8 al 19 agosto. Giovedì 4 agosto il sito esperienze con il sud potrebbe non essere raggiungibile.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito