Coesione territoriale e reti

NAPOLI - 20 Luglio 2013

Il Presidente della Fondazione CN IL SUD parteciperà sabato 20 luglio a Napoli alla tavola rotonda "Coesione territoriale e reti", organizzata dalla Fondazione Mezzogiorno Europa.

L'appuntamento è alle 10.30 presso la sede della Fondazione Banco di Napoli, in via dei Tribunali 213.

Parteciperanno all'incontro, tra gli altri, Carlo Trigilia (Ministro per la Coesione Territoriale),  Adriano Giannola (Presidente Onorario della Fondazione Banco di Napoli), Mauro Calise (ordinario Scienze Politiche Università Federico II di Napoli), Amedeo Lepore (consigliere di amministrazione Svimez spa), Umberto Ranieri (presidente della Fondazione Mezzogiorno Europa). Modera Alberto Gambescia (direttore della Fondazione Mezzogiorno Europa).

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK