Coltivare Valori, inaugurazione Ecostruttura

PALERMO - 29 Aprile 2013

Lunedì 29 aprile alle 10 – presso il Centro Ippico Giuseppe Di Matteo, bene confiscato alla mafia gestito dalla cooperativa Placido Rizzotto – Libera Terra, sito in contrada Ginestra SP 34 Km 4,2  Piana degli Albanesi, Palermo – si inaugura l’Eco-struttura polifunzionale realizzata all’interno del progetto “Coltivare Valori”,  sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

La struttura è stata realizzata per accogliere le attività del progetto, i laboratori dei percorsi integrati, la colonia estiva diurna e la mostra itinerante, le attività formative dei volontari, ma anche seminari, conferenze ed incontri.

L'Eco-struttura, inoltre, vuole essere uno “spazio aperto” dove enti e associazioni del comprensorio territoriale dell’Alto Belice Corleonese, e non solo, potranno concretizzare le loro istanze e le loro progettualità nell’ambito della promozione culturale e dell’educazione alla legalità.

http://www.esperienzeconilsud.it/coltivarevalori/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK