Coltivare Valori, raccogliere responsabilità

PALERMO - 25 Ottobre 2013

Venerdì 25 ottobre si terrà a Palermo – presso il Teatro Nuovo  Gregotti, Viale delle Scienze,  Campus Università degli studi di Palermo, Facoltà di Biologia – l’evento conclusivo del progetto “Coltivare Valori – Percorsi di legalità sulle terre liberate dalle mafie”.

La giornata, che avrà inizio alle 10, prevede attività sia per i grandi che per i più piccoli, con laboratori di educazione alimentare, interculturali,  riciclo,  animazione, mostre di foto, video ed elaborati prodotti dai ragazzi . Alle 17, inoltre, un incontro che presenterà i risultati del progetto, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso nel palermitano dalla Cooperativa Sociale Libera Terra Placido Rizzotto in collaborazione con associazioni, cooperative sociali ed enti del territorio.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK