“Coltiviamo la rete” ospite a Festambiente 2013

RISPESCIA (GR) - 11 Agosto 2013

Il progetto “Coltiviamo la rete”, del programma di volontariato, sarà ospite di Festambiente 2013, a Rispescia (Grosseto). Lo storico appuntamento di Legambiente che da anni, nel mese di agosto, sensibilizza i cittadini sui temi ambientali attraverso un fitto programma di concerti, attività, incontri e laboratori, dedica un piccolo spazio al progetto interregionale che punta alla condivisione e all’ampliamento delle buone pratiche sull’agricoltura sociale. I rappresentanti dei Circoli coinvolti (Potenza, Cagliari, Eboli, Ragusa e San Giovanni in Fiore) si ritroveranno l’11 agosto alle ore 19 presso c/o Casa Ecologica di Rispescia per raccontarsi all’incontro “Le esperienze di Legambiente nel sud Italia: dagli orti urbani e sociali ai giardini della flora, dai laboratori didattici sull’agricoltura ai gruppi di acquisto solidali e al last minute market”.

Blog progetto >>
 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK