Con i giusti di Sicilia

MAZARA DEL VALLO (TP) - 21 Dicembre 2013

Sabato 21 dicembre alle 10.30 si terrà a Mazara del Vallo (Tp), presso l'Aula Magna del Seminario Vescovile, la manifestazione "Con i giusti di Sicilia. Promuovere occupazione e legalità per i giovani", promossa dalla Diocesi di Mazara del Vallo e dal Seminario Vescovile con il patrocinio della Fondazione CON IL SUD, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Nel corso dell'evento si discuterà di occupazione e promozione della legalità tra i giovani, ci saranno le testimonianze dei familiari dei "giusti di Sicilia", personalità che hanno vissuto con grande impegno sociale, culturale e civile.

A loro è dedicato il Centro che sarà inaugurato nel corso della mattinata, uno spazio formativo che permetterà di conoscere queste figure esemplari, 25 donne e uomini che hanno contribuito a far progredire il nostro Paese con il loro comportamento e il loro pensiero creativo.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK