Con i giusti di Sicilia

MAZARA DEL VALLO (TP) - 21 Dicembre 2013

Sabato 21 dicembre alle 10.30 si terrà a Mazara del Vallo (Tp), presso l'Aula Magna del Seminario Vescovile, la manifestazione "Con i giusti di Sicilia. Promuovere occupazione e legalità per i giovani", promossa dalla Diocesi di Mazara del Vallo e dal Seminario Vescovile con il patrocinio della Fondazione CON IL SUD, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Nel corso dell'evento si discuterà di occupazione e promozione della legalità tra i giovani, ci saranno le testimonianze dei familiari dei "giusti di Sicilia", personalità che hanno vissuto con grande impegno sociale, culturale e civile.

A loro è dedicato il Centro che sarà inaugurato nel corso della mattinata, uno spazio formativo che permetterà di conoscere queste figure esemplari, 25 donne e uomini che hanno contribuito a far progredire il nostro Paese con il loro comportamento e il loro pensiero creativo.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK