Diritti a Sud, corsi di formazione a Bari

BARI - 18 Aprile 2013

L’Associazione Avvocato di strada Onlus organizza due incontri di formazione dedicati a comunicazione e approccio psico-sociale con le persone senza fissa dimora e socialmente fragili che si terranno giovedì 18 e venerdì 19 aprile a Bari, presso il Centro di Servizi al Volontariato San Nicola, via Vitantonio di Cagno 30.

Gli incontri, organizzati nell’ambito del programma di volontariato Diritti a sud sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, sono rivolti ad avvocati, assistenti sociali, operatori e cittadini interessati.

Per informazioni:
Avvocato di strada BARI
bari@avvocatodistrada.it
www.avvocatodistrada.it
Tel. 392.4493500

Programma incontri>>

http://www.esperienzeconilsud.it/dirittiasud/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK