Diritti a Sud, corsi di formazione a Bari

BARI - 18 Aprile 2013

L’Associazione Avvocato di strada Onlus organizza due incontri di formazione dedicati a comunicazione e approccio psico-sociale con le persone senza fissa dimora e socialmente fragili che si terranno giovedì 18 e venerdì 19 aprile a Bari, presso il Centro di Servizi al Volontariato San Nicola, via Vitantonio di Cagno 30.

Gli incontri, organizzati nell’ambito del programma di volontariato Diritti a sud sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, sono rivolti ad avvocati, assistenti sociali, operatori e cittadini interessati.

Per informazioni:
Avvocato di strada BARI
bari@avvocatodistrada.it
www.avvocatodistrada.it
Tel. 392.4493500

Programma incontri>>

http://www.esperienzeconilsud.it/dirittiasud/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK