Diritti sotto il velo

NAPOLI - 28 Dicembre 2016

Mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre, presso la Sala Officine Gomitoli a Napoli, si terrà “Rights under the veil. Diritti sotto il velo”, una due giorni di dibattiti e workshop per provare a migliorare la narrazione dell’Islam, spesso incompleta.

Lo spazio che ospita l’evento, “Officine gomitoli”, è nato nell’ambito dell’omonimo progetto che promuove opportunità di crescita e integrazione sociale per adolescenti e giovani della città di Napoli, in particolare coloro che vivono situazioni di fragilità o deprivazione socio-economica.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK