E.state liberi, una reunion per la legalità

OTTAVIANO (NA) - 25 Luglio 2013

Una grande giornata di legalità giovedì  25 Luglio ad Ottaviano, promossa dal circolo Legambiente Mimmo Beneventano nell’ambito del programma di volontariato “Diffondere la legalità, praticare la cittadinanza responsabile in Campania”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

In occasione dei campi di volontariato, in corso di svolgimento presso il Palazzo mediceo di Ottaviano, bene confiscato, si incontrano le associazioni del territorio, Libera, la cooperativa sociale Ottavia , l’Ente Parco nazionale del Vesuvio,  per parlare di buone pratiche, impegno civile, difesa dell’ambiente, rispetto delle regole, riutilizzo di beni sottratti alla criminalità .

In serata uno spettacolo teatrale dal titolo  “Tentata memoria”, sulla vita di Mimmo Beneventano, a cura
dell’associazione  Magmamà.

Il programma di volontariato è promosso dall'Legambiente Aria – Circolo Territoriale Mimmo Beneventano in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio.

Blog progetto>>


 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK