Education in Africa cannot wait!

ROMA - 03 Aprile 2019

Mercoledì 3 aprile alle ore 16:30 presso Palazzo Giustiniani a Roma, si terrà nel l’evento “Education in Africa cannot wait!”, dedicato alla presentazione dell’Education Outcomes Fund per l’Africa e il Medio Oriente (EOF) promosso dalla Education Commision dell’ex premier inglese Gordon Brown e dal Global Steering Group for Impact investment (GSG), network mondiale di investimenti. Presenta l’iniziativa Amel Karboul, CEO dell’EOF ed ex Ministro nel Governo della Tunisia. L’obiettivo dell’iniziativa è frenare l’emergenza educativa in Africa e Medio Oriente con lo sforzo congiunto di Governi e organizzazioni della Società Civile, nel tentativo di individuare soluzioni praticabili che conducano a risultati tangibili.

Intervengono Carlo Borgomeo, presidente di Fondazione CON IL SUD e Impresa Sociale Con i Bambini; Patrizia Grieco, presidente ENEL; Giovanna Melandri, presidente Human Foundation e Social Impact Agenda per l’Italia; Lapo Pistelli, vicepresidente ENI; Francesco Profumo, presidente di Compagnia di San Paolo. Modera Elena Casolari, presidente di OPES – LCEF.

Programma dell’evento >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK