Evento conclusivo progetto “Una città senza mura”

LAMEZIA TERME - 24 Ottobre 2013

Giovedì 24, venerdì 25 e sabato 26 ottobre si terrà a Lamezia Terme, in vari luoghi della città (Parco Peppino Impastato e alcuni istituti scolastici), l'evento conclusivo del progetto “Una città senza Mura. I giovani gagè e rom corresponsabili della città futura", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Nella giornata del sabato, parteciperà alla manifestazione il Presidente della Fondazione CON IL SUD, intervenendo alle 11.30 al Parco Peppino Impastato sul tema “Innovare al Sud, attori e autori di coesione sociale e sviluppo”. Il programma delle tre giornate prevede confronti tra giovani gagè e rom, laboratori creativi, formativi, incontri letterari, spettacoli teatrali, tornei sportivi e momenti di gioco.

Il progetto  è stato promosso sul territorio lametino dall’Associazione Comunità Progetto Sud, in collaborazione con associazioni, cooperative sociali ed istituzioni del territorio.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK