Fateci spazio!

POLISTENA (RC) - 15 Settembre 2015

Martedì 15 settembre alle 19 sarà inaugurato a Polistena (Rc) il Centro polifuzionale "Padre Pino Puglisi", realizzato in un palazzo confiscato alla 'ndrangheta grazie al progetto "Liberamente Insieme", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. Parteciperà all'evento il Presidente della Fondazione Carlo Borgomeo.

Da lunedì 14 a martedì 15 il Centro ospiterà l'edizione 2015 del World Camp "Fateci Spazio", aperto a giovani, studenti e startupper che vogliono portare idee sul riutilizzo degli spazi abbandonati e dei beni confiscati alle mafie?.

Il World Camp 2015 “Fateci spazio!” è organizzato da La Fondazione Il Cuore si scioglie onlus (Unicoop Firenze) insieme alla cooperativa sociale Valle del Marro in collaborazione con Fondazione CON IL SUD associazione multiculturale Il Mammalucco, Parrocchia Santa Maria Vergine di Polistena e Agenzia LAMA.

Info evento e programma>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK