“Femminicidio e differenze di genere nell’affermazione dei diritti di cittadinanza nella società Italiana”

PALERMO - 08 Marzo 2019

Venerdì 8 marzo dalle 9 alle 13, presso il Cinema Rouge et Noir di piazza Verde a Palermo, si terrà una conferenza di riflessione che rientra nell’ampio “Progetto Educativo Antimafia” che il Centro “Pio la Torre” porta avanti per il tredicesimo anno consecutivo, coinvolgendo migliaia di studenti delle ultime tre classi delle scuole secondarie italiane di secondo grado e delle scuole italiane all’estero, come anche i detenuti studenti delle case di reclusione d’Italia. Occasione importante per presentare il progetto “Amorù. Rete territoriale antiviolenza –  Troppo amore uccide” e parlare di femminicidio, violenza e attuazione delle norme a tutela delle donne maltrattate.

Il progetto “Amorù. Rete territoriale antiviolenza –  Troppo amore uccide” promosso da Lifi and Life onlus insieme ad altri enti è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK