Festa dei Popoli

PALERMO - 22 Dicembre 2013

Domenica 22 dicembre dalle ore 18.30 alle ore 22.00 si Palermo ospiterà la "Festa dei Popoli", organizzata dal progetto "Comunità Urbane Solidali".

L'appuntamento è presso il Piccolo Teatro Patafisico alle Comunità Urbane Solidali, Padiglione 33 dell’ex manicomio, Via La Loggia 5.

Un’occasione di confronto e contaminazione fra forme artistiche di differenti culture. La festa darà l’opportunità a musicisti, danzatori e performer stranieri che vivono e lavorano in città di condividere il proprio lavoro con altri artisti e permetterà al pubblico palermitano di conoscere a apprezzare la ricchezza multiculturale presente sul territorio.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK