Festa della condivisione

NAPOLI - 25 Luglio 2013

Il progetto "Centro Gloriette – una lucida follia" organizza a Napoli per giovedì 25 luglio la "Festa della condivisione".

L'appuntamento è  alle 17.30 presso il bene confiscato al boss Michele Zaza in cui sorge oggi il Centro per persone con problemi di autonomia ed integrazione sociale, nato con il progetto.

Nel corso dell'incontro saranno presentate le attività svolte negli ultimi tre mesi e sarà possibile visitare il bene confiscato.

Il progetto, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, è promosso dalla Cooperativa Sociale L'Orsa Maggiore in collaborazione con associazioni, istituzioni e fondazioni del territorio.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK