Festa della raccolta

TARANTO - 28 Settembre 2016

Mercoledì 28 settembre alle ore 10, presso la Masseria Carmine a Taranto, si terrà una mattinata di raccolta della canapa a distanza di sei mesi dalla semina per sfidare simbolicamente la vicina Ilva.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del progetto “Terre elette”, promosso dall’Associazione di volontariato penitenziario noi e voi in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD per lo sviluppo di un modello comunitario di sussidiarietà circolare basato sulla coltivazione e il riutilizzo della canapa.

Info evento>> 

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK