FILMaP, presentazione cortometraggi

NAPOLI - 18 Febbraio 2016

Giovedì 18 febbraio alle ore 9:30, presso il cinema Pierrot di Ponticelli a Napoli, si terrà l’evento di presentazione dei cortometraggi realizzati nei Movielab con i ragazzi delle scuole della provincia di Napoli tra il 2014 e il 2015 nell’ambito del progetto FILMaP.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione di Promozione Sociale Arci Movie in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, promuove percorsi laboratoriali di socializzazione ai linguaggi audiovisivi e multimediali per giovani dai 10 ai 18 anni, finalizzati alla realizzazione di prodotti audiovisivi e multimediali ideati, progettati e realizzati dai ragazzi.

Nel corso dell’evento, interverranno i ragazzi, i docenti e i dirigenti degli istituti scolastici coinvolti, rappresentanti delle istituzioni locali e il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Scheda progetto>>

Info evento>>