Fondazione della Comunità Salernitana

SALERNO - 16 Settembre 2013

La Fondazione della Comunità Salernitana Onlus riporta  all’antico splendone il busto di San Matteo. Il restauro è stato promosso insieme al club di servizio Inner Wheel di Salerno Est.

Il santo patrono sarà esposto al pubblico lunedì 16 settembre alle ore 17 nel corso di una iniziativa che si terrà presso il tempio di Pomona in via Roberto il Guiscardo 2 a Salerno, nei pressi del Duomo.

Alla iniziativa saranno presenti Mons. Luigi Moretti, Arcivescovo Metropolita e Primate della Diocesi di Salerno – Campagna-Acerno, Paolo Apolito, professore di antropologia culturale dell’Università di Roma 3, Carmen De Rosa, presidente Inner Wheel Club Salerno Est, Rosanna Romano, soprintendenza B.S.A.E. di Salerno e Avellino – direttore dei lavori e Giovanni Vietri, Presidente della Fondazione di Comunità.

La Fondazione della Comunità Salernitana, costituita nel 2009, è una delle è una delle tre fondazioni di comunità presenti nelle regioni meridionali nate con il sostegno della “Fondazione CON IL SUD”.

Locandina evento>>

Scheda Fondazione di Comunità Salernitana>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK