Fondi strutturali 2014-2020: seminario FQTS

LECCE - 07 Giugno 2014

Sabato 7 giugno dalle ore 9:30 alle ore 18:30 si terrà presso il Centro Le Sorgenti della Comunità Emmanuel (strada provinciale Lecce-Novoli n° 23 – km. 2) il secondo seminario/laboratorio sulla programmazione dei fondi strutturali Ue 2014-2020 nell'ambito del percorso FQTS 2014.

L'incontro è rivolto ai dirigenti regionali delle organizzazioni di Terzo Settore ed intende promuovere forme di coordinamento fra le stesse al fine di proporre forme di utilizzo delle risorse comunitarie orientate all'inclusione sociale, alla coesione territoriale, alla salvaguardia e promozione dei beni comuni ed alla sostenibilità ambientale.

La giornata di lavori è articolata in due parti: nel corso della mattinata, grazie alla presenza della Vice-Presidente  della  Regione  Puglia  Dott.ssa  Angela  Barbanente, della Dott.ssa Anna Maria Candela dell'Assessorato Regionale al Welfare e del Prof. Francesco Prota già consulente del Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica, sarà presentato lo stato dell'arte dell' attività regionale per la presentazione dei programmi operativi entro la scadenza del 22 luglio; nel pomeriggio si terrà invece un open space technology durante il quale i partecipanti potranno proporre liberamente le proprie proposte per implementare il ruolo della società civile ed ottimizzare l'utilizzo dei fondi strutturali sul territorio.

Per la partecipazione al seminario è necessario prenotarsi o via fax allo 0832/358559 o via mail all'indirizzo puglia@fqts.org specificando nome e cognome, ente di appartenenza ed un proprio recapito telefonico ove ricevere la conferma dell'iscrizione.

FQTS (Formazione Quadri del Terzo Settore meridionale) è un percorso finanziato dalla
Fondazione CON IL SUD e realizzato dal Forum de  Terzo Settore in partenariato con CSV Net, Convol e Consulta del Volontariato presso il Forum del Terzo Settore.

Sito FQTS>>
 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK