Fuoriposto, il lavoro dove non te l’aspetti

ROMA - 05 Dicembre 2019

Si terrà giovedì 5 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a Roma – presso Palazzo della Cooperazione, Via Torino n. 146 – Fuoriposto, il lavoro dove non te l’aspetti”, l’evento di chiusura di 20 road show regionali che ha acceso un riflettore sull’occupazione delle persone svantaggiate nelle cooperative sociali di tipo B, promosso da Confcooperative Federsolidarietà.

Interverranno: Stefano Granata, presidente di Confcooperative Federsolidarietà; Davide Invernizzi, direttore servizi alla persona Fondazione Cariplo; CarloBorgomeo, presidente di Fondazione CON IL SUD.

Nel corso dei lavori l’auto racconto di alcune delle esperienze più significative da Nord a Sud.

Chiuderanno i lavori: Stanislao Di Piazza, sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Maurizio Gardini, presidente Confcooperative.