Gara di scioglilingua

11 Aprile 2021

Domenica 11 aprile alle ore 10:00, sulla piattaforma Zoom, si terrà la dodicesima edizione della Gara di Scioglilingua, una competizione ideata dall’associazione Amici del tedesco.

Parteciperanno l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania, l’istituto Ciao-Tschau ed altre istituzioni francesi e tedesche.

Alunni di scuola media, alunni di scuola superiore ed adulti si sfideranno in lingua tedesca e in lingua francese: vincerà chi dirà e contemporaneamente imiterà 10 scioglilingua. La partecipazione è gratuita.

Il regolamento, l’elenco degli scioglilingua e la domanda di iscrizione, da inviare entro il 9 aprile, sono disponibili sul sito www.amicideltedesco.eu.

In palio per ogni categoria, tre giorni di vacanza sul mar Ionio per due persone, presso l’ostello Bella Calabria, realizzato in un bene confiscato a San Leonardo di Cutro (KR), nell’ambito del progetto Welcome & Willkommen, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sull’iniziativa e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

19 Aprile 2021

Bando Volontariato 2021

A disposizione 3,5 mln di euro per sostenere direttamente le ordinarie attività del volontariato al Sud. Scade il 28 maggio.

19 Marzo 2021

Santa Subito alla Camera dei Deputati

In onda sabato 20 marzo alle 10, sul canale satellitare, sulla webtv e sul canale Facebook di Montecitorio (replica domenica alle 15 e 22).

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK