Giornata della Memoria a La Gloriette

NAPOLI - 19 Marzo 2015

Giovedì 19 marzo alle ore 10, in occasione della XX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, si terrà una mattinata di visita al Centro Sociale Polivalente La Gloriette per un confronto con i giovani delle scuole sul senso del riutilizzo dei beni confiscati e per realizzare attività con i ragazzi del centro.

Il progetto “La Gloriette” – promosso dalla Cooperativa sociale Orsa Maggiore in collaborazione con associazioni, fondazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD – ha consentito l’attivazione di un centro polivalente per persone con problemi di autonomia e integrazione sociale (disabili, giovani, migranti) all’interno di una villa confiscata al boss Michele Zaza e inserita nello splendido contesto della collina di Posillipo.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK