Gli strumenti finanziari in favore delle imprese artigiane

CAMPOBELLO DI LICATA (AG) - 12 Giugno 2013

”Gli strumenti finanziari in favore delle imprese artigiane”. E’ questo il tema del workshop che si terrà mercoledì 12 giugno alle 16 presso il centro Polivalente del comune di Campobello di Licata, in via Trieste.

L’iniziativa rientra nell'ambito del progetto Qlt, promosso dall’Archeoclub in collaborazione con istituzioni, cooperative sociali ed enti del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Parteciperanno all'iniziativa rappresentanti delle istituzioni locali, del progetto ed esperti.

Si tratta di un importante momento per le imprese artigiane della zona, per approfondire gli aspetti legati al credito e alle agevolazioni.

Blog Progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK