Il decalogo della prevenzione

MELITO (NA) - 13 Maggio 2016

Venerdì 13 maggio alle ore 16, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Melito (Na), si terrà l’incontro formativo gratuito “Il decalogo della prevenzione: gli stili di vita che aiutano a prevenire i tumori”.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività del Progetto ANT, promosso dalla Fondazione ANT Italia Onlus in partenariato con il Consorzio Prodos, la Fondazione Leone e il CSV Napoli con lo scopo di consolidare e potenziare l’assistenza domiciliare oncologica gratuita a favore dei malati della provincia di Napoli.

Il progetto è cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Fondazione Prosolidar, Alfawassermann S.p.A., Banca Generali – Ufficio Promotori Finanziari, Gianfranco Righi Srl, Varvel S.p.A., FAI Fondo Assistenza Dipendenti ABB Italia, SIS – Società Italiana Sementi, Best Western Italia, Conad, Fondazione ANT Italia Onlus.

Info evento>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK