Il decalogo della prevenzione

MELITO (NA) - 13 Maggio 2016

Venerdì 13 maggio alle ore 16, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Melito (Na), si terrà l’incontro formativo gratuito “Il decalogo della prevenzione: gli stili di vita che aiutano a prevenire i tumori”.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività del Progetto ANT, promosso dalla Fondazione ANT Italia Onlus in partenariato con il Consorzio Prodos, la Fondazione Leone e il CSV Napoli con lo scopo di consolidare e potenziare l’assistenza domiciliare oncologica gratuita a favore dei malati della provincia di Napoli.

Il progetto è cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Fondazione Prosolidar, Alfawassermann S.p.A., Banca Generali – Ufficio Promotori Finanziari, Gianfranco Righi Srl, Varvel S.p.A., FAI Fondo Assistenza Dipendenti ABB Italia, SIS – Società Italiana Sementi, Best Western Italia, Conad, Fondazione ANT Italia Onlus.

Info evento>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK