Il laboratorio dei talenti

PALERMO - 21 Settembre 2013

Sabato 21 settembre alle 10.30 si terrà a Palermo – presso la Società Canottieri, Cala, Banchina Lupa – la conferenza stampa di presentazione del progetto "Il laboratorio dei talenti", promosso dalla Cooperativa Sociale “La Panormitana” in partenariato con associazioni, istituzioni, parrocchie del territorio.

L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito dello sviluppo, qualificazione e innovazione dei servizi socio-sanitari, si rivolge ai minori residenti nel Comune di Palermo e provincia affetti da disturbi dello spettro Autistico. La finalità è quella di accompagnare ogni minore lungo un percorso di sviluppo che, a partire dall' offerta di attività complementari a quelle già fruibili nel territorio, renda possibile la valorizzazione dei talenti individuali e la crescita verso una possibile autonomia e indipendenza personale.

Blog progetto>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK