Il potere dell’oro rosso alla Festa del Cinema di Roma

ROMA - 22 Ottobre 2016

Sabato 22 ottobre a partire dalle ore 15, presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma, si terrà la proiezione dei corti finalisti del concorso “I Love GAI”, dedicato ai giovani registi italiani.

Dopo il successo riscosso a Venezia durante la 73 Mostra del Cinema di Venezia, I Love GAI porta i suoi registi all’XI Festa del Cinema di Roma, in partnership con la Fondazione Cinema per Roma, per offrire un’ulteriore occasione di visibilità ai giovani autori italiani.

Nella sessione delle 16:45, presso Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica, sarà proiettato anche “Il potere dell’oro rosso”, il cortometraggio che affronta il tema dell’integrazione degli immigrati con ironia, prodotto dalla Fondazione CON IL SUD per la regia di Davide Minnella.

Gli accessi all’incontro con gli autori e alle proiezioni I Love GAI sono gratuiti e ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK