Il progetto AltriLuoghi: tra risorse, problemi e aspettative e comunità

NAPOLI - 06 Maggio 2013

Lunedì 6 maggio si terrà a Napoli – presso la sala Giunta di Palazzo San Giacomo – l'incontro "Il progetto AltriLuoghi: tra risorse, problemi e aspettative e comunità", promosso dall'omonima iniziativa sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Parteciperanno Luigi de Magistris, sindaco di Napoli; Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD, esperti e rappresentanti del progetto.

L'incontro sarà l'occasione per discutere di diritti e superamento della diffidenza nei confronti della transessualità.

Il progetto "AltriLuoghi", avviato in Campania e Sicilia, ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle persone transessuali, favorendone l’accesso al sistema dei servizi e intervenendo per prevenire atteggiamenti e comportamenti discriminatori.

http://www.esperienzeconilsud.it/altriluoghi/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK