Inaugura il Centro nel bene confiscato

TAURISANO (LE) - 19 Dicembre 2012

Mercoledì 19 dicembre, alle ore 10.30, a Taurisano presso l’Auditorium “Don Tonino Bello”  per poi concludersi presso la sede del Bene confiscato, si terrà la cerimonia inaugurale dell’immobile confiscato alla criminalità organizzata sito in Piazza Pietrelaia.

Il bene confiscato alla criminalità organizzata che diventa Centro Informativo e Creativo rivolto a soggetti diversamente abili, minori e famiglie in difficoltà e Centro Turistico Territoriale del progetto  “VIAGGI nella TERRAdiMEZZO” per il Sud Salento, grazie alla Cooperativa Sociale "Il primo sole", partner sia di Viaggi nella TERRAdiMEZZO che dell’ATS Il Sole che gestirà il Centro.

Blog progetto >>