Inaugura il Centro nel bene confiscato

TAURISANO (LE) - 19 Dicembre 2012

Mercoledì 19 dicembre, alle ore 10.30, a Taurisano presso l’Auditorium “Don Tonino Bello”  per poi concludersi presso la sede del Bene confiscato, si terrà la cerimonia inaugurale dell’immobile confiscato alla criminalità organizzata sito in Piazza Pietrelaia.

Il bene confiscato alla criminalità organizzata che diventa Centro Informativo e Creativo rivolto a soggetti diversamente abili, minori e famiglie in difficoltà e Centro Turistico Territoriale del progetto  “VIAGGI nella TERRAdiMEZZO” per il Sud Salento, grazie alla Cooperativa Sociale "Il primo sole", partner sia di Viaggi nella TERRAdiMEZZO che dell’ATS Il Sole che gestirà il Centro.

Blog progetto >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK