Inaugurazione Ecomuseo “Terra Felix”

SUCCIVO (CE) - 21 Marzo 2013

A conclusione del progetto "Terra Felix" – sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi per la promozione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale – giovedì 21 marzo sarà inaugurato a Succivo (Ce) l'Ecomuseo "Terra Felix", un polo culturale di riferimento per la sensibilizzazione e la promozione dell’ambiente, delle tradizioni artigianali, agro-alimentari ed eno-gastronomiche del territorio.

L'appuntamento è alle 16.30 al Casale di Teverolaccio, con il taglio del nastro per l'inaugurazione del Giardino del Principe e dei locali adibiti per le attività dell'Ecomuseo e della Tipicheria. Parteciperanno il Presidente della Fondazione CON IL SUD e rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

Nel corso del pomeriggio si alterneranno incontri, visite all'Ecomuseo, mostre, spettacoli musicali, teatrali e degustazioni di prodotti della tipicheria, tutti a km zero e realizzati nel pieno rispetto delle pratiche agricole sostenibili.

Scheda progetto>>

Blog progetto>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK