Inaugurazione MarteSud Dialoghi

ROMA - 23 Maggio 2014

Venerdì 23 maggio alle 17.30 presso la sede della Fondazione CON IL SUD, in via del Corso 267 a Roma, ci sarà l'inaugurazione di MarteSud Dialoghi, ciclo di quattro esposizioni di arte visiva dedicata al Sud promosso dalla Fondazione CON IL SUD e Scuderie MArteLive – rete di giovani artisti di diverse discipline.

Ad ospitare la mostra sarà la sede della Fondazione CON IL SUD  che, in linea con l’idea di “accessibilità” che caratterizza la sua missione e la sua azione, apre i suoi spazi a modi nuovi di vedere e interpretare il Sud, in questo caso attraverso le opere di giovani artisti emergenti.

I progetti presentati dagli artisti nascono e si sviluppano da un intenso dialogo con il territorio, di nascita o di adozione, nella convinzione che recuperare la memoria dei luoghi e della vita di ognuno contribuisca a progettare consapevolmente nuovi paesaggi.

La prima mostra ospiterà le opere di Sara Stanchi, fotografa foggiana, che porta un prezioso contributo sulla propria città, arricchito delle numerose esperienze che ha accumulato vivendo lontano da Foggia.

Info MarteSud Dialoghi>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK