Inaugurazione ZERO – Biblioteca delle cose a Palermo

PALERMO - 02 Febbraio 2020

Domenica 2 febbraio alle ore 10:30, presso neu – spazio al lavoro a Palermo, si terrà l’inaugurazione di ZERO – Biblioteca delle cose, uno spazio per condividere oggetti e saperi, per incontrare persone e creare relazioni, per avviare buone pratiche ecologiche attraverso lo scambio.

Il progetto è realizzato dall’Associazione neu [noi] spazio al lavoro in  partenariato con altre realtà locali ed è stato selezionato grazie alla seconda edizione del bando “B-CIRCULAR – FIGHT CLIMATE CHANGE!”, promosso da punto.sud con il sostegno di Fondazione CON IL SUD e finanziato da European Commission – Development & Cooperation – EuropeAid.

Maggiori informazioni sull’evento di inaugurazione>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK