Inaugurazione ZERO – Biblioteca delle cose a Palermo

PALERMO - 02 Febbraio 2020

Domenica 2 febbraio alle ore 10:30, presso neu – spazio al lavoro a Palermo, si terrà l’inaugurazione di ZERO – Biblioteca delle cose, uno spazio per condividere oggetti e saperi, per incontrare persone e creare relazioni, per avviare buone pratiche ecologiche attraverso lo scambio.

Il progetto è realizzato dall’Associazione neu [noi] spazio al lavoro in  partenariato con altre realtà locali ed è stato selezionato grazie alla seconda edizione del bando “B-CIRCULAR – FIGHT CLIMATE CHANGE!”, promosso da punto.sud con il sostegno di Fondazione CON IL SUD e finanziato da European Commission – Development & Cooperation – EuropeAid.

Maggiori informazioni sull’evento di inaugurazione>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK