Incanto di donne

NAPOLI - 02 Dicembre 2012

Nell'ambito del programma di volontariato "No-di-Donne", domenica 2 dicembre alle 18 si terrà a Napoli, presso la Basilica di San Giovanni Maggiore, "Incanto di Donne", reading di autori teatrali che vedrà protagonista l'attrice Isa Danieli.

Con il ricavato della serata si aiuteranno mamme che non possono allattare al seno e che non dispongono di un reddito sufficiente per garantire le necessità nutritive dei propri bambini.

"No-di-Donne" è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso dall'Associazione Spazio Donna Onlus in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio. Obiettivo del programma di volontariato è la presa in carico di situazioni di disagio sociale – con particolare attenzione alle donne – il collegamento dei servizi offerti dalle diverse organizzazioni coinvolte nell'iniziativa, la formazione di operatori e nuovi volontari, il coinvolgimento e la sensibilizzazione della cittadinanza attraverso eventi culturali.

 

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK