Incontro Clim@net – Cagliari di fronte ai cambiamenti climatici: prospettive e proposte

CAGLIARI - 13 Luglio 2018

Venerdì 13 luglio alle ore 17, presso la sala conferenze Helmar Schenk – Edificio Sali scelti Parco Naturale Regionale Molentargius Saline Via La Palma s/n a Cagliari, si terrà l’incontro-laboratorio “Incontro Clim@net – Cagliari di fronte ai cambiamenti climatici: prospettive e proposte”. Anche i singoli cittadini possono svolgere un ruolo determinante nella lotta ai cambiamenti climatici, non di semplici spettatori, ma di protagonisti consapevoli e capaci di interagire correttamente sull’intero ecosistema, anche attraverso i propri comportamenti questo l’obiettivo dell’incontro.

L’incontro “Cagliari di fronte ai cambiamenti climatici: prospettive e proposte” rientra nell’ambito del programma di volontariato “Climanet- in rete per il clima” promosso da Legambiente nazionale insieme alle sezioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda programma di volontariato

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK