Incontro Clim@net – Cagliari di fronte ai cambiamenti climatici: prospettive e proposte

CAGLIARI - 13 Luglio 2018

Venerdì 13 luglio alle ore 17, presso la sala conferenze Helmar Schenk – Edificio Sali scelti Parco Naturale Regionale Molentargius Saline Via La Palma s/n a Cagliari, si terrà l’incontro-laboratorio “Incontro Clim@net – Cagliari di fronte ai cambiamenti climatici: prospettive e proposte”. Anche i singoli cittadini possono svolgere un ruolo determinante nella lotta ai cambiamenti climatici, non di semplici spettatori, ma di protagonisti consapevoli e capaci di interagire correttamente sull’intero ecosistema, anche attraverso i propri comportamenti questo l’obiettivo dell’incontro.

L’incontro “Cagliari di fronte ai cambiamenti climatici: prospettive e proposte” rientra nell’ambito del programma di volontariato “Climanet- in rete per il clima” promosso da Legambiente nazionale insieme alle sezioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda programma di volontariato

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK