La casa di Babbo Natale per i piccoli pazienti

CATANZARO - 06 Dicembre 2016

Martedì 6 e mercoledì 7 dicembre, sarà inaugurata la Casa di Babbo Natale presso il Day Hospital Oncologia dell’Ospedale Ciaccio e presso l’atrio di pediatria dell’ospedale Pugliese a Catanzaro. Entrambe le case resteranno aperte per tutti il periodo natalizio per i piccoli pazienti.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del programma di volontariato “Una rete a sostegno del bambino fragile”, promosso dall’Associazione Tribunale per la difesa dei diritti dei minori in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK