La legge anti-sprechi per la costruzione di welfare di comunità – Convegno

BARI - 25 Maggio 2018

Venerdì 25 maggio alle ore 17 presso l ‘Officina degli Esordi a Bari, si terrà l’ incontro con Maria Chiara Gadda, ideatrice della legge 166  contro gli sprechi alimentari. A confronto imprenditori, operatori del terzo settore ed amministratori per fare il punto circa l’attuazione della legge e avviare un confronto per la costruzione di reti solidali.

L’incontro si inserisce nelle attività del programma di volontariato “Frigo Solidale” promosso dall’Associazione Kenda Onlus e da una rete di altri soggetti e partner sul territorio pugliese e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del programma di volontariato

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK