La primavera del welfare

NAPOLI - 20 Marzo 2017

Lunedì 20 e martedì 21 marzo, presso il Centro congressi della Stazione marittima di Napoli, si terrà “La primavera del welfare”, gli stati generali del welfare organizzati dalla Regione Campania, che coinvolgeranno tutti gli attori del processo di implementazione delle politiche sociali in una due giorni di dibattiti e tavoli tematici di approfondimento, per una programmazione partecipata.

Nella giornata di lunedì 20 marzo è previsto anche l’intervento del presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, che parlerà del ruolo delle cooperative sociali per rilanciare le politiche del Welfare.

Sito iniziativa>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK