Laboratorio motivazionale – sportello donne

MERCOGLIANO - 26 Novembre 2018

Lunedì 26 novembre partirà  il laboratorio motivazionale dello sportello Donne e Lavoro del progetto Be Help-Is. L’iniziativa è destinata ad un primo gruppo di donne prese in carico dai CAV di Avellino e Mercogliano, sarà strutturato in 5 incontri della durata di 2 ore. Lo scopo primario del laboratorio è proprio quello di rafforzare l’empowerment delle risorse personali e professionali, per l’inserimento delle donne nel mercato del lavoro, con l’aiuto di psicologi, psicoterapeuti e assistenti sociali che operano nei CAV. Il laboratorio è rivolto alle donne vittime di violenza e/o in difficoltà, perché la violenza non è solo fisica, ma anche economica e sociale.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Be Help-Is, promosso dalla cooperativa sociale La Goccia di Avellino e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni >>

Scheda del progetto >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK