Le Vie della Pace

POTENZA - 17 Febbraio 2014

Ame-Rete Potenza, programma di volontariatro sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, organizza Le Vie della Pace, evento che si svolgerà dal 17 al 22 Febbraio  a Potenza.

La manifestazione intende promuovere l’affermazione di una cultura dell’accoglienza e della fratellanza. Attraverso il coinvolgimento dei tanti attori solidali e culturali della città, l’obiettivo è quello di allargare i luoghi del dialogo e della riflessione sui temi della fratellanza e dell’integrazione tra i popoli, facendo in modo che la "paura" dell’Altro si traduca in una disponibilità all’incontro.

Il programma della sei giorni prevede  dibattiti, spettacoli, laboratori creativi, performance artistiche volti a sollecitare la partecipazione di target trasversali: operatori del settore, opinione leader e cittadini di tutte le età, con iniziative dedicate anche ai più piccoli.

Programma evento>>

Blog progetto>>
 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK