Legalità, bellezza e sostenibilità

PIAZZA ARMERINA (EN) - 10 Agosto 2013

Si svolgerà il 10 e 11 agosto a Piazza Armerina (EN), nel giardino comunale “Villa Roma”, la XII edizione di “Festambiente in Piazza”. L’edizione del festival è inserita nella programmazione del progetto di Sviluppo Locale “Il ponte sul di-stretto”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. I temi che accompagneranno la manifestazione saranno la legalità, la sostenibilità e la bellezza. Si prevedono attività per tutte le età, laboratori sul riciclo, sul consumo critico e la gestione delle  risorse, spettacoli teatrali, spazi di dibattito e stand con prodotti a km 0. Ospite d’onore sarà Andrea Poggio, vicedirettore nazionale di Legambiente.


Blog progetto >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK