L’Epicentro della Memoria Viva per Peppino Impastato

CINISI (PA) - 11 Maggio 2014

Nell'ambito degli eventi che si svolgeranno a Cinisi (Pa) in occasione del 36° anniversario dell'assassinio di Peppino Impastato, domenica 11 maggio alle ore 17.30 si terrà presso la Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato la presentazione del libro "I ministri dal cielo", di Lorenzo Barbera. A seguire, alle 20.30, presso il Cinema Alba, sarà presentato il concorso per filmaker "Visioni notturne sostenibili".

Gli eventi sono organizzati, tra gli altri, dall'Epicentro della Memoria Viva, museo nato con il sostegno della Fondazione CON IL SUD che raccoglie la coscienza storica della gente del territorio belicino e racconta storie importanti e poco conosciute di lotte e mobilitazione popolare prima e dopo il terremoto del 1968.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK