L’equivoco del Sud. Sviluppo e Coesione Sociale

AVELLINO - 24 Ottobre 2014

Venerdì 24 ottobre alle 17 ad Avellino – presso l’Hotel de la Ville, Via Palatucci, 20 – sarà presentato il libro “L’equivoco del Sud. Sviluppo e coesione sociale”, di Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD.

Interverranno, insieme all’autore, Giuseppe Gargani (Presidente Associazione “Popolari Italiani per l’Europa), Francesco Barra (Professore di Storia moderna), Stefano Caldoro (Presidente della Regione Campania), Massimo Lo Cicero (Economista), Umberto Ranieri (Presidente Fondazione Mezzogiorno Europa) e Giuseppe De Mita (Deputato e Vicesegretario nazionale dell’Udc). Coordina Antonio Polito (Direttore del Corriere del Mezzogiorno).

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK