L’equivoco del Sud. Sviluppo e Coesione Sociale

CROTONE - 18 Settembre 2015

Venerdì 18 settembre alle ore 18, presso la sala convegni della Lega Navale a Crotone, si terrà la presentazione del libro “L’equivoco del Sud. Sviluppo e Coesione Sociale” di Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD.

Interverranno, insieme all’autore, Peppino Vallone (Sindaco di Crotone), Monsignor Domenico Graziani (Arcivescovo di Crotone), Lorenzo Maria Di Napoli (Presidente del Co. Ge. Calabria), Raffaele Falbo, Pino De Tursi, Mimmo Tomaino (Segretari Provinciali di Cgil, Cisl e Uil), Giuseppe Perpiglia (Presidente del Csv di Crotone) e Cataldo Nigro (Presidente della Consulta Regionale del Volontariato).

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 12 Marzo 2019

Un mondo di gocce

Il progetto, promosso da Legambiente, ha premiato tre video spot realizzati dagli studenti sul risparmio idrico e uso consapevole dell'acqua.

ROMA - 11 Marzo 2019

Bando Beni Confiscati

A disposizione 4 mln di euro per la valorizzazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Scade il 22 maggio 2019.

AVELLINO - 8 Marzo 2019

A scuola di pari opportunità

Il progetto Be Help-is sta portando l'educazione alle pari opportunità nelle scuole campane, insegnando a respingere gli stereotipi di genere.

MILANO - 27 Febbraio 2019

Welfare, che impresa!

Al via la terza edizione del concorso di idee dedicato alle startup sociali. Fino a 300 mila euro per i migliori progetti di welfare di comunità.

ROMA - 27 Febbraio 2019

Funder35 – aperte le votazioni online

Fino all'8 marzo, su Facebook, è possibile votare le imprese culturali da inserire nella community di Funder35 - l'impresa culturale che cresce.

FIRENZE - 25 Febbraio 2019

Il bene nostro

Nasce una rete nazionale per la gestione dal basso del patrimonio culturale.

LECCE - 22 Febbraio 2019

Luna Laboratorio Rurale

In Puglia, un progetto per ridare centralità alle zone rurali, all'agricoltura e alla figura del contadino. Con il sostegno della Fondazione CON IL SUD e Enel Cuore Onlus.

MILANO - 21 Febbraio 2019

Festival dell’impegno civile

Tre giorni di musica, incontri, proiezioni per approfondire il rapporto tra cultura e impegno civile, parlare di legalità e del contributo che tutta la società può dare nella lotta contro le mafie.

ROMA - 20 Febbraio 2019

Adempimenti legge 124/2017

Si comunica che la Fondazione ha usufruito di un finanziamento destinato alla formazione dei propri dipendenti.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK