Liberiamo il lavoro

MATERA - 08 Settembre 2017

Venerdì 8 settembre a Matera, sabato 9 e domenica 10 a Potenza, si terrà la quinta festa della CGIL Basilicata sul tema “Liberiamo il lavoro” per declinare in termini concreti e propositivi lo sviluppo del territorio con la sostenibilità ambientale e sociale, coniugandolo al tema della legalità e dell’innovazione.

Nel corso della prima giornata, che si svolgerà alle ore 18.30 in piazza San Francesco a Matera, interverrà il presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo sul tema “Nuovi modelli aperti per un’economia sociale e condivisa”.

Info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK