L’oasi va in città

UTA (CA) - 23 Febbraio 2018

Venerdì 23 febbraio dalle ore 9, presso piazza S’Olivaru a Uta (Ca), si svolgerà la manifestazione “L’oasi va in città”. Tra incontri e laboratori artistici dedicati soprattutto ai bambini, la giornata sarà anche l’occasione per installare e inaugurare l’opera dell’artista Patrick Alò: un cervo d’acciaio che simboleggia l’impegno di enti, associazioni e singoli volontari nella lotta contro il bracconaggio che ogni anno fa strage  di centinaia di animali selvatici, di cui il cervo sardo è appunto la  specie più rappresentativa.

L’inizativa rientra nell’ambito delle attività del progetto “Socialità, Ambiente, Territorio: Officina di Futuro”, promosso dal Wwf Italia Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento

Scheda progetto 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

26 Marzo 2024

Chiusura uffici

Venerdì 29 marzo, gli uffici saranno chiusi.

20 Marzo 2024

“Un Sud mai visto” su Prime Video

Sono ora disponibili su Prime Video 18 film prodotti da Apulia Film Commission e Fondazione Con il Sud attraverso le due edizioni del Social Film Production Con il Sud 

8 Marzo 2024

Video Tutorial Chairos

Sono disponibili online nella sezione Download di Chairos.it, i video tutorial sull'utilizzo della piattaforma.

29 Febbraio 2024

Progetto Sofigreen

Il progetto, cofinanziato dalla Commissione Europea, è guidato da Fondazione Messina e ha tra i partner la Fondazione Con il Sud. Ha come obiettivo supportare le imprese sociali nella transizione ecologica.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito