L’oasi va in città

UTA (CA) - 23 Febbraio 2018

Venerdì 23 febbraio dalle ore 9, presso piazza S’Olivaru a Uta (Ca), si svolgerà la manifestazione “L’oasi va in città”. Tra incontri e laboratori artistici dedicati soprattutto ai bambini, la giornata sarà anche l’occasione per installare e inaugurare l’opera dell’artista Patrick Alò: un cervo d’acciaio che simboleggia l’impegno di enti, associazioni e singoli volontari nella lotta contro il bracconaggio che ogni anno fa strage  di centinaia di animali selvatici, di cui il cervo sardo è appunto la  specie più rappresentativa.

L’inizativa rientra nell’ambito delle attività del progetto “Socialità, Ambiente, Territorio: Officina di Futuro”, promosso dal Wwf Italia Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento

Scheda progetto 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK