Pensare a COMpensare

PENTEDATTILO (RC) - 13 Gennaio 2013

Domenica 13 gennaio alle ore 10.30 all'Ostello di Pentedattilo ci sarà la presentazione della campagna ecologica "Pensare a COMpensare" promossa dall’Agenzia dei Borghi Solidali in collaborazione con Parco Ecolandia, Polo NET e Coordinamento No coke Area grecanica .

Una giornata di confronto per discutere insieme sulle modalità e gli stili sostenibili da adottare per ridurre la nostra impronta ecologica. Alla fase teorica, seguirà la piantumazione di un piccolo bosco urbano, azione che vedrà protagonisti tutti gli aderenti all'iniziativa che, insieme agli operatori dei Borghi Solidali, contribuiranno alla compensazione delle emissioni prodotte durante la realizzazione del progetto "I Luoghi dell'Accoglienza Solidale nei Borghi dell'Area Grecanica".

Info e programma su www.borghisolidali.it

Blog progetto >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK