Premio Eubiosia

ROMA - 27 Novembre 2014

Giovedì 27 novembre alle ore 10, il Presidente della Fondazione  CON IL SUD Carlo Borgomeo parteciperà alla tavola rotonda sul tema “Responsabilità e impegno etico, nuove sfide per la crescita consapevole e duratura delle aziende”, che si terrà nella sala della Mercede di Palazzo Marini a Roma nell’ambito della sesta edizione del Premio Eubiosia.

Alla tavola rotonda interverranno anche Gian Luca Galletti, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare; Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali; Sandro De Poli, Amministratore Delegato e Presidente General Electric Italia; Antonella Sopranzetti, Direttore Relazioni Esterne e Istituzionali Esso Italiana; Donato Iacovone, Amministratore Delegato Ernst & Young Italia e Raffaella Pannuti, Presidente Fondazione ANT Italia ONLUS.

Il Premio Eubiosia è rivolto ad Aziende, Fondazioni d’Impresa e Istituzioni che si siano distinte per il loro impegno nel sociale e che abbiano contribuito alla crescita dei progetti di assistenza e prevenzione oncologica di Fondazione ANT nel corso del 2014.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK