Presentazione del Padiglione Società Civile di Expo Milano 2015

SUCCIVO (CE) - 05 Settembre 2014

Venerdì 5 settembre si terrà a Succivo (Ce) la prima presentazione istituzionale nel Mezzogiorno del Padiglione della Società Civile di Expo Milano 2015, lo spazio espositivo dedicato alle organizzazioni del terzo settore, alle istituzioni, agli enti filantropici e alle aziende per promuovere iniziative e collaborazioni orientate al bene comune.

L’appuntamento è alle 18 al Casale di Teverolaccio, via XXIV Maggio snc, ristrutturato grazie al progetto "Terra Felix" sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

La presentazione si svolgerà nell’ambito dell’incontro “E’ bello vivere al Sud” del Festambiente Terra Felix di Caserta, il festival campano dell’ecologia e della solidarietà di Legambiente che valorizza le eccellenze territoriali e promuove lo sviluppo sostenibile.

Info e programma incontro>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK