Presentazione del rito “Crisci ranni” 2016

MODICA (RG) - 15 Marzo 2016

Martedì 15 marzo alle ore 16, presso il Cantiere Educativo Crisci Ranni a Modica (Rg), si terrà la presentazione dell’edizione 2016 del rito Crisci Ranni, un’iniziativa realizzata nell’ambito del progetto “A misura di sguardo”, promosso dalla Fondazione di Comunità Val di Noto con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Il progetto si propone come un cantiere educativo in cui si aiutano i ragazzi a fare i compiti, a imparare le regole con lo sport, a sperimentare la creatività, a coltivare la fraternità che permette di accogliersi nella diversità.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK