Presentazione MOMOTI International Puppet Festival

MONSERRATO (CA) - 18 Ottobre 2013

Dal 24 al 27 ottobre al teatro MoMoTI a Monserrato si terrà il MOMOTI International Puppet Festival. La manifestazione è una tappa fondamentale del Progetto MOMOTI: un teatro, un burattino e la città, promosso dalla Compagnia Is Mascareddas, Arcoiris Onlus e Larus Onlus, con il sostegno della Fondazione CON IL SUD attraverso il Bando Storico, Artistico, Culturale 2011.

Il festival è l’iniziativa più rilevante di un’insieme di attività di animazione socio- economica sul territorio di Monserrato, messe in campo dai partner del progetto per valorizzare il MoMoTI come bene identitario dell’intera comunità. 

Il programma del MOMOTI International Puppet Festival sarà illustrato alla stampa venerdì 18 ottobre, alle ore 11,  al MoMoTI (in via 31 marzo 1943 n. 20) a Monserrato.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK