Presentazione progetto Napolixenia

NAPOLI - 20 Settembre 2013

Venerdì 20 settembre sarà presentato a Napoli  il progetto Napolixenia, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi per la tutela e promozione del patrimonio storico, artistico e culturale.

Parteciperà all'evento Pietro Ferrari Bravo, Direttore Generale della Fondazione.

L'appuntamento è alle 12 presso il Complesso Museale San Nicola da Tolentino, Gradini San Nicola da Tolentino 12.

Il progetto, promosso dall'Associazione L'Altra Napoli Onlus in collaborazione con associazioni, enti e cooperative sociali del territorio, intende recuperare il Complesso Monumentale di San Nicola da Tolentino, nei Quartieri Spagnoli, per realizzare un luogo di integrazione, accoglienza e aggregazione, orientato e gestito dai giovani del territorio.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK